Login

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato le tua vacanza.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account significa che accetti i nostri Termini di servizio e Informativa sulla Privacy.

Sei già un membro?

Login

Nepal

Emotional Travel. Just for happy people !

Nepal, un viaggio sul tetto del mondo

L’emotional travel più spettacolare e spirituale ha come meta il Nepal. Questo piccolo Paese tra India e Cina ospita la catena dell’Himalaya, della quale fa parte l’Everest.

Vuoi andare in NepalQuando andare? Il periodo migliore è tra ottobre e novembre poiché il clima è più secco. Il viaggio può iniziare da Kathmandu, la capitale e città di ricca di mercati, templi buddisti e bellezze naturali.

I luoghi più belli da vedere:

Cosa vedere ancora? Assolutamente da visitare è il Mustang, minuscolo regno nepalese confinante con il Tibet che fino al 1992 era noto come Regno Proibito, in quanto non era accessibile agli stranieri.

Molto suggestiva è poi Pokhara, città a 200 km da Kathmandu che attira molto turisti ogni anno per i suoi percorsi di trekking in Nepal a ridosso dell’Annapurna.

In alternativa, ci si può dirigere verso Patan, la cui area monumentale in Piazza Durbar è patrimonio dell’Unesco per la bellezza dei suoi antichi palazzi.

Pacchetti e promozioni in arrivo:


Presto tutti i pacchetti vacanza saranno online e prenotabili direttamente dal portale.

Compila il breve modulo per saperne di più, verrai ricontattato da un nostro consulente specializzato.