Login

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato le tua vacanza.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account significa che accetti i nostri Termini di servizio e Informativa sulla Privacy.

Sei già un membro?

Login

Medio Oriente

Emotional Travel. Just for happy people !

Medio Oriente, terra di storia e di mistero

Il Medio Oriente è senza dubbio una terra magica, in cui sono nate diverse civiltà antichissime, e dove si possono visitare dei posti unici, la cui meraviglia coinvolge e ammalia.

Se scegli di andare in Medio Oriente, potrai certamente intraprendere un viaggio affascinante, che ti condurrà ad osservare i tesori della Via della Seta, a conoscere da vicino la cultura persiana dell’Iran e ad immergerti in città incantate, come Petra.

Se ami la natura, ti consiglio poi di partecipare a delle escursioni nel deserto giordano di Wadi Rum, di fare delle passeggiate molto rilassanti sulle spiagge isolate dell’Oman e di visitare il Mar Morto.

Mar Morto, Dubai e Terra Santa: Luoghi da scoprire

Per vivere un Emotional travel in Medio Oriente, si può visitare il Mar Morto, provando la fantastica esperienza di galleggiare in superficie, in quella che è la distesa d’acqua più salata al mondo.

Ti consiglio di fare una sosta nella città brulicante di Dubai, ricca di luci, su cui svetta il Burj Khalifa, che è il grattacielo più alto al mondo.

Se ti rechi in Medio Oriente, immergiti nei luoghi di preghiera della Terra Santa, come Gerusalemme, con il suo Muro del Piantoil monte Golgota e la Basilica del Santo Sepolcro. Puoi fermarti infine a Betlemme e a Nazaret, in cui Gesù compì le sue predicazioni.

Home >> Destinazioni >> Medio Oriente

Emirati Arabi

Israele