Login

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato le tua vacanza.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account significa che accetti i nostri Termini di servizio e Informativa sulla Privacy.

Sei già un membro?

Login

Grecia

Emotional Travel. Just for happy people !

Grecia, non solo mare e relax

In Grecia le vacanze sono anche archeologiche. Le isole greche, si sa, sono scrigni da scoprire, tesori a cielo aperto che offrono un emotional travel entusiasmante. Tuttavia, il mare è comunque un sinonimo inscindibile.

Difficile scegliere una meta senza rimpiangere un’altra tappa dell’isola. Le vacanze da dove andare, a dove dormire vanno organizzate nel migliore dei modi. Allora è bene porsi i giusti quesiti, andando in Grecia la cosa da vedere in assoluto qual è? Sicuramente il pensiero associativo rimanda ad Atene, d’altronde come potrebbe essere altrimenti? L’antica città della filosofia, dell’arte e della politica è entrata con irruenza nell’immaginario collettivo.

Vitale e affascinante, la capitale è in grado di regalare emozioni senza tempo. Scoprirla in ogni angolo arricchirà lo sguardo e la mente. Qui l’archeologia e la storia si mischiano alla vita notturna regalando al visitatore un’esperienza unica.

Il mare della Grecia, una grande festa per gli occhi

Una meta molto battuta, i viaggi in questo incantevole luogo non mancheranno di stupire. Nella Grecia di Paros, di Karpathos, Naxos, Rodi, Zante, Corfù e in quella di Chania, oltre alle sue architetture, alla sua cultura è anche il suo mare cristallino e i suoi arenili.

In Grecia le spiagge sono di una bellezza disarmante, una vera e propria festa di colori. Impossibile non lasciare un pezzo di cuore in questi luoghi magici, veri piccoli paradisi da conoscere e da scoprire. Ogni meta è un’esperienza unica difficile da dimenticare.

Pacchetti e promozioni in arrivo:


Presto tutti i pacchetti vacanza saranno online e prenotabili direttamente dal portale.

Compila il breve modulo per saperne di più, verrai ricontattato da un nostro consulente specializzato.