Login

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato le tua vacanza.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account significa che accetti i nostri Termini di servizio e Informativa sulla Privacy.

Sei già un membro?

Login

Europa

Emotional Travel. Just for happy people !

Europa, tra città d’arte e cultura millenaria

Europa, famosa per le sue strabilianti città d’arte, per le sue metropoli moderne e per la cultura millenaria. L’Europa è un Continente straordinario, che in ogni sua piega e in ogni suo angolo mostra al visitatore qualcosa di nuovo e di meraviglioso da ammirare. Europa, tutta da scoprire: da nord a sud, da est a ovest, ogni sua strada conduce in qualche luogo magico, che meriterebbe di essere semplicemente contemplato in tutta la sua bellezza.

Ci sono le città d’arte, di cui l’Italia è portabandiera: si parte da Torino, si passa per Milano e Venezia e poi giù, arrivando a Bologna, attraversando Firenze, per arrivare a Roma. Da qui si prosegue verso Napoli, e poi Bari, Matera e Reggio Calabria. Ci sono le isole, la Sicilia e la Sardegna, ma c’è anche la Corsica, parte insulare della Francia che dal Mediterraneo all’Oceano Atlantico cambia volto in maniera radicale.

Ci sono poi Parigi, Berlino, Monaco, Lione. L’elegante città di Vienna e le capitali delle Repubbliche Baltiche. La ricca Svizzera racchiusa nel cuore delle Alpi oppure la caliente Spagna, dove in un ipotetico viaggio dalle isole Baleari alle isole Canarie, passando per il Portogallo, mostra scenari che profumano di libertà, spazi sconfinati e deserti, punteggiati da grandi città come Barcellona, Madrid, Valencia e Siviglia.

I Paesi Scandinavi nel nord Europa, dove i deserti di neve e le piccole cittadine sul mare diventano lo scenario migliore per ammirare lo spettacolo dell’aurora boreale e del sole di mezzanotte. Come dimenticare, poi, la cosmopolita città di Londra, una metropoli dai mille volti che a ogni angolo di strada stupisce con qualcosa di nuovo e di unico, sicuramente inaspettato.

Il Vecchio Continente Europa non aspetta che di essere scoperto, apprezzato e conosciuto in ogni più segreta sua sfumatura…

Austria

Belgio

Bosnia

Bulgaria

Danimarca

Finlandia

Francia

Germania

Grecia

Irlanda

Lettonia

Norvegia

Paesi Bassi

Polonia

Portogallo

Regno Unito

Repubblica Ceca

Slovenia

Svezia