Login

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato le tua vacanza.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account significa che accetti i nostri Termini di servizio e Informativa sulla Privacy.

Sei già un membro?

Login

Bosnia

Emotional Travel. Just for happy people !

Bosnia ed Erzegovina

Sei alla ricerca di un emotional travel che ti trascini anima e corpo? La multi-etnicità della Bosnia Erzegovina, con il suo groviglio culturale sfaccettato, sarà in grado di regalarti un’esperienza unica e indimenticabile.

Un piccolo territorio, quello della Bosnia ed Erzegovina animato da un paesaggio vario e super affascinate. Alpi Diariche, pianure e colline creano movimenti visivi che incantano l’occhio. Un viaggio dal sapore orientale, in Bosnia Erzegovina il turismo può godere dei sapori e dei profumi di una deliziosa gastronomia turca. A promuovere la cucina tipica sono soprattutto le carni e gli stufati vegetali, il tutto coronato da un’arte dolciaria travolgente. Imperdibile il baklava.

Un viaggio sorprendente, per una meta sui generis e tutta da godere. In Bosnia Erzegovina cosa vedere lo indicano i tesori di valore inestimabile racchiusi nel territorio.

Vissuta in autunno e in primavera, questo lembo di terra è perfetto per emozionanti rafting.
La preghiera del muezzin, le affascinanti moschee, i minareti, le case in legno e i bazar colmano lo sguardo retinico di bellezze indescrivibili.

A parte Sarajevo, imperdibile meta dall’affascinante appeal ottomano e orientale, in Bosnia Erzegovina le destinazioni sono una più attraente dell’altra. Consigliata la visita al villaggio di Blagaj.

Blagaj: una perla dal fascino indicibile

Una meta splendida e quasi sconosciuta quella di Blagaj in Bosnia Erzegovina. Una destinazione incredibile dall’atmosfera travolgente. Impossibile non innamorarsi di questo villaggio del sud-est del bacino di Mostar. Dominato dal Blagaj Tekija, un monastero cinquecentesco eretto dagli asceti islamici dervisci. Questo luogo incantato è animato dalla vita povera e mistica degli asceti. Qui tutto invita alla riflessione.

Una volta immerso nello stile asiatico della cittadina turco ottomana, non potrai perderti una suggestiva visita alle moschee e alla madrasa. Altresì ammaliante la vista dei 7 mulini e quella dei due maktab.
A Blagaj il tempo si ferma in un intreccio di emozioni tutte da vivere.

Pacchetti e promozioni in arrivo:


Presto tutti i pacchetti vacanza saranno online e prenotabili direttamente dal portale.

Compila il breve modulo per saperne di più, verrai ricontattato da un nostro consulente specializzato.